No, se fossimo tutti vegetariani. Ma questo è solo un gioco di parole per difendere chi gestisce antispam e antiphising…..
Come è possibile che un italiano prenda per buona una mail di questo genere:
Caro Banca Intesa cliente,
Recentemente abbiamo rivisto il vostro cliente e riteniamo sospetto una transazione basata ATM non autorizzato sul vostro cliente. Di conseguenza come misura che preventiva abbiamo provvisorio ha limitato il vostro accesso alle caratteristiche sensibili di Banca Intesa. Per accertarsi che il vostro cliente non sia inizio attività prego compromesso alle vostre operazioni bancarie in linea, verifichi che la vostra identità ed il vostro cliente in linea sia reactived dal nostro sistema.
SERVIZIO: Servizi in linea di paga di operazioni bancarie e della fattura di Banca Intesa.
Accedi al tuo conto di Banca Intesa
Grazie per usando Banca Intesa
Nota: Banca Intesa non sono responsabili per alcune spese fraudolente ai loro clienti .
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LE INFORMAZIONI IMPORTANTI DI SOSTEGNO DI CLIENTE
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Ci commettiamo a trasportare il vostro servizio di qualità che è certo ed altamente sicuro. Questo email è uno di molti componenti destinati per accertare le vostre informazioni è salvaguardato sempre.
Non risponda prego a questo messaggio. Per tutte le inchieste, mettasi in contatto con il servizio di cliente.
Intesa © Partita Iva 01144620992.
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